Chiusura container gruppo elettrogeno per supermercato

Un supermercato aveva il gruppo elettrogeno all’interno di un container. Questa struttura era dotata di una porta molto pesante senza serratura. Il locale era insonorizzato grazie a dei pannelli di 10 cm messi anche sulla porta e chiuso ermeticamente. Queste caratteristiche andavano mantenute. Non potevamo forare la porta e dovevamo assicurare che ci fosse una chiusura ermetica della serratura: l’aria e il rumore dovevano rimanere all’interno del locale.

Cosa abbiamo fatto? Si è sviluppata una soluzione ad hoc per il cliente, pensando a un sistema di sicurezza che lasciasse   invariate le caratteristiche del container. Abbiamo prodotto delle piastre su misura posizionandole sulle pareti senza forarle. Successivamente abbiamo installato un lucchetto corrazzato di sicurezza. Questo impianto non ha appesantito ulteriormente la porta, anzi ne ha facilitato l’apertura e la chiusura, garantendo anche una elevata sicurezza.

piastre su misura per container

Lavori eseguiti Correlati

La tua porta è davvero al sicuro? Ecco la trasformazione che garantisce sicurezza e design!

Sostituzione serratura con cilindro di sicurezza e borchia Disec Monolito Krypton, con pannelli rinnovati. Scopri i vantaggi di un sistema sicuro ed elegante.

3G DIAMOND di DiSec

Se stai cercando una soluzione per migliorare la sicurezza della tua casa o del tuo ufficio, non esitare a contattarci. Ti guideremo nella scelta del sistema più adatto alle tue esigenze.

Installazione Nuki SmartLock

Investi nella tua tranquillità con sistemi di sicurezza evoluti, Nuki SmartLock PRO 4th su porte blindate è l’opzione ideale.

Cilindro europeo CISA RX e protezione Disec

La vecchia serratura a doppia mappa è stata sostituita con un moderno cilindro europeo CISA RX, una soluzione efficace per la protezione.

Prodotti correlati

Errore: Modulo di contatto non trovato.